Il 21 e 22 febbraio a Bobbio il Week-end di grandi affari con “U’Dasbratt”

Sabato 21 e domenica 22 febbraio torna a Bobbio il Week-end di grandi affari con “U’Dasbratt”, l’iniziativa anti-crisi dei commercianti della splendida cittadina della Valtrebbia. Apertura straordinaria dei negozi del paese da mattina a sera per dare la possibilità  a tutti di fare acquisti super convenienti con i prezzi più bassi dell’anno. In caso di maltempo l'evento si svolgerà nei giorni 28 febbraio e 1 Marzo.

blank

"U DASBRATT" dal dialetto bobbiese: Buttar Fuori-Svuotare. Come da antica tradizione i negozianti bobbiesi per la Contrada di Porta Nova svuotano le loro botteghe ed espongono per la via le loro merci in mostra ed in vendita al pubblico con fortissimi sconti.

Durante la Fiera-mercato della mattinata del sabato ma anche nel pomeriggio i negozi di abbigliamento, vestiario, scarpe, occhiali, ma anche alimentari e vini allestiscono bancarelle e mercatini lungo la Contrada per gli appassionati dello shopping. Replica per la giornata di Domenica.  Grande appuntamento che si arricchisce inoltre con il Carnevale Bobbiese organizzato dalla Pro Loco di Bobbio con il grande Ballo in maschera di sabato sera e la Sfilata dei Carri allegorici e dei gruppi mascherati nel pomeriggio di domenica 22 fino a sera.

Un iniziativa dell’Associazione Commercianti & Operatori Economici "Citta di Bobbio".

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank