Al verdi: “Emma non Emma”, il primo tributo italiano a Emma Marrone

La stagione del teatro Verdi prosegue domenica 8 febbraio (ore 21) con lo spettacolo “Emma non Emma”, il primo tributo italiano a Emma Marrone. Una produzione Piacenza Musica dedicata alla cantante nata in toscana, ma cresciuta nel Salento, che uscita vincitrice dall’edizione 2009 di “Amici” su Canale 5, è arrivata presto a dominare le classifiche di vendita nazionali dimostrando di essere, non solo una grande cantante in studio di registrazione, ma anche un vero “animale da palcoscenico” nei suoi ultimi Tour dal vivo. Non da meno l’imponente spettacolo tenutosi all’Arena di Verona nell’estate 2014.

blank

“Emma Non Emma” rappresenta in pieno questo personaggio con la qualità canora della sua interprete e la grinta sofisticata dei suoi musicisti. Uno spettacolo graffiante, irriverente ed emozionante al tempo stesso, che saprà conquistare i più giovani fans dell’artista ma anche stupire gli ascoltatori più esigenti.

Novità assoluta della stagione 2014, già premiata ai “Piacenza Music Awards” per il “Progetto orginale”, in anteprima Nazionale, prima ancora del suo debutto ufficiale dell’ 8 febbraio 2014 al Teatro Verdi di Fiorenzuola d’Arda (Pc).

L’interprete principale proviene dall’underground musicale locale dove, negli anni, ha preso parte a numerosi progetti differenti affinando la sua passione per la musica e perfezionando la tecnica canora.

I musicisti che accompagnano “Emma Non Emma” sono tutti piacentini e, nonostante la giovane età, hanno già avuto esperienze di altissimo livello in ambito concertistico.

Alla chitarra Matteo Calza, alle tastiere ed alla voce Alain Scaglia, al basso Edo Alberici ed alla batteria Riccardo Dallagiovanna.

Per informazioni, prenotazioni e l’acquisto dei biglietti è possibile contattare l’Ufficio del Teatro “Inform’Arti” – Via Liberazione – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Pc), Tel 0523/985253 – 989250 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 19.30).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank