Il Fiorenzuola costretto al tour de force: Correggese ed Imolese in 4 giorni

Dopo le quasi tre settimane di stop, dovute in parte al calendario, in parte al maltempo, il Fiorenzuola di mister Mantelli è costetto ad un tour de force che lo vedrà in campo ben 2 volte nei prossimi 4 giorni. Orfani degli infortunati Casisa e Pizzelli, per loro stagione finita. Difficilmente i valdardesi potranno contare sull'apporto del neo-acquisto Di Dionisio, che avrebbe dovuto esordire ad Imola la scorsa settimana, ma che sta ancora cercando la condizione per rimettersi in gioco.
Alle 14:30 di domenica al "Comunale" arriva al Correggese, terza forza del campionato. Il team di Bagatti è uno dei meno perforati della serie D con appena 27 reti subite ed un giocatore in attacco come Francesco Grandolfo che ha trovato la via del gol già 13 volte in stagione.
Le parole di Mantelli. "Purtroppo affrontiamo queste partite ravvicinate in un momento molto difficile per noi. L'infortunio di Casisa si farà sentire, perché per noi era un giocatore veramente molto importante. Ci proveremo, come sempre, lottando con le unghie e con i denti. Dobbiamo però tener presente che ci troveremo di fronte ad una formazione costruita per ammazzare il campionato con dei giocatori che potrebbero giocare in Lega Pro e che si allenano quotidianamente, da professionisti quali sono: realisticamente è molto complicato. Confesso di essere preoccupato anche di tornare in campo dopo uno stop così lungo"

25esima giornata di campionato di serie D girone D
Abano – Thermal Abano Teolo    
Atletico San Paolo Padova – Piacenza  
Bellaria Igea Marina – Jolly Montemurlo   
Este – Formigine    
Fidenza – Rimini    
Fiorenzuola – Correggese    
Fortis Juventus 1909 – Delta P. Tolle Rovigo  
Mezzolara –  Ribelle 
Scandicci – Imolese
 Virtus Castelfranco  –  Romagna Centro   

La classifica
Rimini 58, Este 46, Correggese 45, Delta Porto Tolle 43, Piacenza 39, Bellaria Igea Marina 38, Fiorenzuola e Fortis Juventus 32, Abano 30, Scandicci e Imolese 29, Mezzolara e Castelfranco 28, Ribelle 25, Atletico San Paolo Padova e Jolly Montemurlo 24, Formigine e Romagna Centro 23, Thermal Abano 22, Fidenza 21. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank