Cortemaggiore, torna il Mercato dell’Antiquariato e Cose d’altri tempi

Domenica 1 marzo, come ogni prima domenica del mese, a Cortemaggiore, sotto gli antichi portici e nelle vie del centro, si rinnova la storica Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi.

Saranno presenti oltre 200 espositori pronti a proporre al pubblico: mobili antichi, dipinti, porcellane, cristalli, libri e stampe, cornici, monete, giocattoli d’epoca, pizzi e tessuti pregiati, dischi, oggettistica antica e da collezione.

Nel calendario delle mostre dedicate all'antiquariato, quella che si svolge nella città d’arte di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, è considerata tra le più antiche e qualificata del settore. Da 25 anni gli espositori arrivano da tutta Italia e anche dall'estero. Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi è gestita dall'Associazione Turistica Cortemaggiore. Diverse le iniziative organizzate dall'associazione di promozione del territorio guidata da Pierangelo Merli, tra le quali visite guidate alle bellezze artistiche del territorio magiostrino, partecipazioni a spettacoli e il soggiorno ad Ischia, un appuntamento che si rinnova da diversi anni e che si rivolge a tutti in particolare a chi ha interesse ad usufruire del reparto termale. Il soggiorno è previsto da 19 al 26 aprile 15 presso l’Hotel Terme President di Ischia ( 4 stelle)  con pensione completa, viaggio andata e ritorno con pullman gran turismo e possibilità di prolungare il soggiorno di una ulteriore settimana. Sono ancora disponibili gli ultimissimi posti. 

Per informazioni Pierangelo Merli 3389665404.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank