Cortemaggiore, torna il Mercato dell’Antiquariato e Cose d’altri tempi

Domenica 1 marzo, come ogni prima domenica del mese, a Cortemaggiore, sotto gli antichi portici e nelle vie del centro, si rinnova la storica Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi.

Radio Sound

Saranno presenti oltre 200 espositori pronti a proporre al pubblico: mobili antichi, dipinti, porcellane, cristalli, libri e stampe, cornici, monete, giocattoli d’epoca, pizzi e tessuti pregiati, dischi, oggettistica antica e da collezione.

Nel calendario delle mostre dedicate all'antiquariato, quella che si svolge nella città d’arte di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, è considerata tra le più antiche e qualificata del settore. Da 25 anni gli espositori arrivano da tutta Italia e anche dall'estero. Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi è gestita dall'Associazione Turistica Cortemaggiore. Diverse le iniziative organizzate dall'associazione di promozione del territorio guidata da Pierangelo Merli, tra le quali visite guidate alle bellezze artistiche del territorio magiostrino, partecipazioni a spettacoli e il soggiorno ad Ischia, un appuntamento che si rinnova da diversi anni e che si rivolge a tutti in particolare a chi ha interesse ad usufruire del reparto termale. Il soggiorno è previsto da 19 al 26 aprile 15 presso l’Hotel Terme President di Ischia ( 4 stelle)  con pensione completa, viaggio andata e ritorno con pullman gran turismo e possibilità di prolungare il soggiorno di una ulteriore settimana. Sono ancora disponibili gli ultimissimi posti. 

Per informazioni Pierangelo Merli 3389665404.