Basket, Zizic vicino all’addio a Piacenza

Andrija Zizic, uno degli assi della Bakery Piacenza che aveva fatto sognare la piazza con il suo arrivo a poche ore di distanza da quello di Becirovic, sarebbe già vicino all'addio: sarebbe infatti in corso una serrata trattatativa tra il giocatore ed la dirigenza del club del Presidente Beccari per rompere il contratto che lega il croato alla società fino alla fine del 2016.
Secondo alcune voci esisterebbe addirittura un interessamento del Maccabi Tel Aviv, formazione in cui il croato aveva giocato nel 2014, vincendo anche l'Eurolega. Dovesse concretizzarsi il trasferimento, si potrebbe parlare di una storia d'amore mai consumata, durata poco più di due mesi, con i risultati che non sono mai arrivati: viste le nove sconfitte consecutive in campionato ed una classifica ormai compromessa. 
Trattativa anomala, perché se il Bakery ha ormai poche chance di salvezza in A2 Silver, il Maccabi è una delle formazioni più forti del pianeta con ambizioni di Eurolega e sta rinforzando la sua panchina. 
 

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank