Furti d’auto in aumento, la polizia municipale trova tre vetture rubate

Torna in auge il fenomeno dei furti d'auto, che fino a poco tempo fa risultava in calo rispetto al passato. Aumentano i furti ma per contro aumentano i controlli e i risultati positivi delle forze dell'ordine. Tre vetture rubate sono state ritrovate a Piacenza dalla Polizia Municipale nel corso degli abituali controlli del territorio, anche grazie alla segnalazioni ricevute dai cittadini.

Il primo veicolo è un Ford Transit parcheggiato nei pressi di piazza Paolo VI alla Farnesiana: gli agenti hanno subito notato che il blocco dell’accensione era stato manomesso e, dopo gli accertamenti del caso, hanno potuto riscontrare che il furgoncino era stato effettivamente oggetto di furto lo scorso febbraio a San Polo.

Il secondo ritrovamento, effettuato nella stessa zona, riguarda una Bmw rubata a Quarto di Gossolengo, per la quale il proprietario aveva sporto denuncia ai Carabinieri lo scorso fine settimana.

La terza auto, un Smart di colore blu, è stata rinvenuta nella zona di via Boselli, dove alcuni cittadini avevano notato il mezzo fermo nella stessa posizione già da diversi giorni. Dalle verifiche, è emerso che la vettura era stata rubata in febbraio a San Giorgio.

Tutti i veicoli recuperati verranno riconsegnati ai legittimi proprietari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank