Party in auto con musica e spinelli, giovanissimi tentano la fuga: bloccati

Intorno alle 22,30 di ieri sera, martedì 10 marzo, la volante della polizia ha effettuato un passaggio in un parcheggio di via Agnelli e ha notato una vettura che, alla vista della pattuglia, è partita improvvisamente cercando di allontanarsi. La polizia, notando la manovra, si è insospettita e ha fermato l'auto. Subito gli agenti hanno notato l'abitacolo invaso da un denso fumo: in effetti all'interno erano presenti cinque giovanissimi intenti a fumare marijuana.

blank

Gli agenti, sapendo che in servizio era anche la guardia di finanza dotata di cane antidroga, hanno deciso di chiamare la pattuglia dei militari, giunta sul posto in pochi minuti. Alla vista delle fiamme gialle quattro ragazzi hanno spontaneamente consegnato dosi personali di stupefacenti che tenevano in tasca, uno soltanto ha tentato fino all'ultimo di nascondere una piccola quantità di ashish, ma è stato scoperto dal cane antidroga.

Protagonisti due giovani di 21 anni, due di 22 e uno di 19 anni: in tutto agenti e finanzieri hanno raccolto circa 10 grammi tra marijuana e hashish. Tutti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droga, mentre l'autista è stato anche denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti con conseguente ritiro della patente.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank