Ubriaco fradicio al volante travolge le auto in sosta, denunciato un 58enne

blank

Proseguono i controlli sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Piacenza, che ieri, venerdì 13 marzo, si sono concentrati, oltre che sulla città, anche a Castelsangiovanni, Sarmato e Podenzano soprattutto nel corso della serata. Numerose le persone sanzionate, in particolare per guida in stato di ebbrezza. Il primo è un uomo di 58 anni trovato alla guida dell'auto completamente ubriaco: la segnalazione è arrivata dopo che l'uomo era andato a sbattere contro le vetture in sosta, senza contare che, all’arrivo dei militari, si è poi rifiutato di effettuare l'alcol test. È stato denunciato, gli è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto.

blank

Denunciato per guida in stato di ebbrezza anche un uomo di 44 anni fermato a Piacenza: aveva un tasso alcolemico di 1.77. Anche per lui patente e auto ritirate. Stesso destino per un 33enne residente a Broni, ma trovato ubriaco alla guida in città. Aveva un tasso alcolemico di 2.13 registrato sul posto.  Infine un uomo residente a Castelsangiovanni è stato fermato a Sarmato, sempre in stato di ebbrezza. L'uomo di 34 anni aveva alzato il gomito e dal test alcolemico è risultato avere un valore di alcol nel sangue di 2.13: anche per lui patente e auto ritirate.

I carabinieri di Piacenza hanno segnalato poi due persone per consumo di stupefacenti: uno di Cadeo trovato con un grammo di cocaina e un altro dell'Honduras trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank