Good Morning Wedding: le più belle proposte di matrimonio

blank

Parte oggi la nostra nuova rubrica Good Morning Wedding tutta dedicata al matrimonio.
Ogni matrimonio che si rispetti non può partire senza la fatidica domanda: “vuoi sposarmi?” (e senza un conseguente sì, ovviamente). Oggi come oggi la tendenza è quella di fare proposte di matrimonio sempre più eclatanti e spettacolari – forse per evitare un eventuale no come risposta, chissà.

blank

Incredibile ma vero, le grandi star di Hollywood non ci regalano nulla di particolarmente eccessivo in fatto di proposte (numero di carati degli anelli a parte), è la gente comune che per una volta riesce a far restare il mondo intero di stucco.

Allora, uomini, armatevi di carta e penna e non perdetevi questa carrellata delle 4 proposte di matrimonio più romantiche del mondo.

  • DA OSCAR
    Matt Still, direttamente da Atlanta, ha chiesto la mano della sua Ginny Joire al cinema, proiettando in sala un trailer creato ad hoc di fronte a tutto il pubblico presente. Avrebbe mai potuto dire di no Ginny di fronte a tanto romanticismo?
  • DA INFARTO
    Josh si sarebbe meritato un pugno in testa, e invece la sua Brooke le ha concesso il tanto agognato sì. Sul tetto di un palazzo Josh finge di cadere giù, e tra le urla generali, si scopre che in realtà è caduto su un materasso gonfiabile circondato dalla scritta “vuoi sposarmi?”
  • DA PRINCIPESSA
    Alzi la mano chi da bambina non ha mai sognato il proprio matrimonio di fronte ai film Disney. Tutte quante, almeno una volta, abbiamo desiderato essere delle principesse, e Jemin ha realizzato il sogno della sua fidanzata organizzando una proposta di matrimonio a Disneyland, con tanto di canzone e balletto da parte dello staff del parco.
  • DA RICORDARE
    L’emozionatissimo Kevin porta la sua Molly in un photo booth (presente quelle casette per fare le fototessere? ecco, proprio quelle) e a sorpresa le fa la proposta di matrimonio mentre vengono scattate le fotografie che ritrarranno il momento attimo per attimo.

Se volete scoprire la rocambolesca proposta di matrimonio che ho ricevuto scopritela sul mio blog Brolli Sposi.

E la vostra proposta di matrimonio è stata alternativa o classica?

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank