Ora è ufficiale: Becirovic non è più un giocatore della Bakery Basket

 Adesso non è più soltanto una voce: Sani Becirovic non è più un giocatore della Bakery Basket Piacenza. Il biancorosso, arrivato a gennaio tra tante sirene non è mai riuscito ad incidere nel gruppo prima guidato da Coppeta, poi da Sodini. Lo sloveno, classe 1981 ed ex campione di Eurolega con il Panathinaikos nel 2006, dunque chiude anzitempo la sua esperienza a Piacenza; è mancata probabilmente l'alchimia con il resto del gruppo; il resto è storia nota con tanti ko consecutivi ed un amore che non è mai sbocciato totalmente.
Ecco il comunicato ufficiale:
"La Pallacanestro Piacentina comunica di aver rescisso il contratto con Sani Becirovic, pertanto il giocatore non fa più parte della squadra biancorossa."

Tornando al Basket giocato mancano invece 4 partite da qui alla fine della regular season e coach Marco Sodini avrà gli uomini contati per provare a raggiungere la salvezza. Quasi missione impossibile perché ci sono 4 punti da recuperare da Matera. Il primo impegno al PalaBakery contro Tortona, sabato alle 20:30; il sabato successivo, il 4 aprile, trasferta a Reggio Calabria. Gli ultimi due turni vedranno invece Rombaldoni e compagni affrontare Scafati e Treviglio.

Non ci saranno, com'è noto, i play out: i fallimenti anticipti di Forlì e Veroli hanno cambiato le carte in tavola. Retrocede solamente l'ultima classifica. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank