“Il segreto delle Ande” Luis Fernando Mostajo Maertens a Piacenza

Lunedì 30 marzo alle 21, al Centro Congressi Galileo di Gariga di Podenzano, Spazio Tesla  presenta:   Luis Fernando Mostajo Maertens nella conferenza dal titolo: "Il segreto delle Ande".

In questa conferenza potremo capire la trascendenza dell'esperienza di contatto con le Guide Extraterrestri e con gli Anziani Maestri della Fratellanza Bianca.  Sono loro che da millenni mandano la luce della conoscenza dall'Himalaya, in Tibet, e che adesso si trovano  ad operare nel Continente Americano, più precisamente nella cordigliera delle Ande e nel lago Titicaca. – Proveremo a capire insieme:  Perché ci assistono, perché non intervengono direttamente, quale è la preparazione per il contatto, chi sono gli Anziani Maestri della Fratellanza Bianca, cosa sono i Ritiri interiori e quali sono i luoghi di contatto che con essi sono attivi e dove stiamo andando in quanto umanità , cosa succederà nei prossimi 10 anni e quale è la nostra missione sulla Terra in questo tempo di definizione.

 

Luis Fernando è considerato uno dei contattati più importanti di quest’epoca perché ha avuto, in varie occasioni, incontri ed esperienze con gli esseri extraterrestri in modo programmato e con testimoni. L’esperienza di contatto extraterrestre comincia per lui nelle Ande e sul Lago Titicaca, dove a partire dal 1977 ha incontrato fisicamente gli esseri provenienti da Venere e i Maestri Anziani della Fratellanza Bianca. In queste esperienze ha ricevuto un grande messaggio di speranza e di cambiamento alternativo per il nostro tempo, facendo luce su domande che tutti noi ci poniamo: “Da dove veniamo? Che facciamo qui e dove andiamo?”; E’ portatore di un messaggio di speranza che ha condiviso in più di 20 paesi, E’ stato preparato in varie tecniche di sviluppo interiore, completando le sue conoscenze sulla gestione consapevole delle “energie” nel ridimensionamento terapeutico dei nostri tre piani di sviluppo: fisico, mentale e spirituale. E’ inoltre autore di cinque libri che raccontano le sue esperienze.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank