Mostra Mercato dell’Antiquariato di Cortemaggiore anche a Pasqua

Domenica 5 aprile, domenica di Pasqua, a Cortemaggiore, sotto gli antichi portici e nelle vie del centro, appuntamento con la storica Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi.

Saranno presenti oltre 200 espositori pronti a proporre al pubblico: mobili antichi, dipinti, porcellane, cristalli, libri e stampe, cornici, monete, giocattoli d’epoca, pizzi e tessuti pregiati, dischi, oggettistica antica e da collezione.

Nel calendario delle mostre dedicate all'antiquariato, quella che si svolge nella città d’arte di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, è considerata tra le più antiche e qualificata del settore. Da 25 anni gli espositori arrivano da tutta Italia e anche dall'estero. Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi è gestita dall'Associazione Turistica Cortemaggiore. Diverse le iniziative organizzate dall'associazione di promozione del territorio guidata da Pierangelo Merli, tra le quali visite guidate alle bellezze artistiche del territorio magiostrino e partecipazioni a spettacoli. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank