Domenica 12 aprile l’azienda Fontana apre le porte alla primavera

Una data da segnare in calendario per gli amanti del giardinaggio e per gli operatori agricoli: domenica 12 aprile l’azienda Fontana a Rivergaro sulla statale 45 apre le porte alla primavera con un grande evento per tutta la famiglia.

blank

Per tutto il giorno si susseguiranno dimostrazioni di cucina con i barbecue e degustazione dei piatti preparati, un gustoso buffet e risotto preparato dai cuochi della tavola di Pietro Fumi. La degustazione dei vini delle cantine della nostra zona sarà guidata da sommelier .
Durante la giornata verrà presentata nuova gamma dei trattori Kubota e Landini e gli appassionati di giardinaggio troveranno tutte le novità del settore con possibilità di prova.

Sarà allestita un’area per l’animazione dedicata ai bambini e tra le attrattive anche una gara di motoseghe.

Fontana è un’ azienda  storica attiva sul territorio dal 1950, si occupa di tutto ciò che riguarda la cura, la manutenzione e la bellezza degli spazi verdi. Nati come azienda familiare ed artigiana, grazie alla lungimiranza e capacità imprenditoriale del Fabbro di Ancarano, si è evoluta negli anni fino a diventare un punto di riferimento nei settori agricolo e del giardinaggio, forte di una squadra di professionisti esperti. Oltre alla vendita offre un servizio di riparazione in officina e di consulenza volta alle nuove tecnologie. http://www.fontana1950.it/

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank