La Nordmeccanica Rebecchi non può più sbagliare: oggi gara 2 con Busto

Scatta alle 17:00 di oggi, domenica 12 aprile, gara 2 dei play off scudetto tra l'Unendo Yamamay Busto Arsizio e la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza. Le ragazze di Gaspari dopo il ko del primo match del PalaBanca non potranno più sbagliare: in caso di ko sarebbero, infatti, eliminate dai play off.
Servirà trovare un atteggiamento diverso da quello mostrato nei primi due set di gara 1, dove la pressione del successo a tutti i costi ha giocato un brutto tiro alle biancoblù. 
Le insidie principali: Busto Arsizio, nel primo confronto, ha forzato a muro e a servizio, prima di vedere monopolizzato il suo reparto offensivo dalla Diouf, nel finale di terzo set in particolare. Alle piacentine, che oggi dovranno lottare anche contro la pressione del PalaYamamay, è mancato invece tantissimo l'apporto delle giocatrici di palla alta nella prima fase.

Probabili formazioni: 
Busto Arsizio: Wolosz e Diouf in diagonale, Marcon e Perry in banda, Michel e Lyubushkina al centro, libero Leonardi. All. Parisi
A disposizione: Degradi, Rania, Albrecht, Camera, Havelkova, Pisani

Piacenza: Dirickx e Kozuch in diagonale, Sorokaite e Di Iulio in banda, Vargas e Wilson al centro. Libero Cardullo. All Gaspari
​A disposizione: Valeriano, leggeri, Van Hecke, Poggi, Angeloni, Caracuta

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank