Commedia per solidarietà a Villò di Vigolzone

Nuovo appuntamento per la Filodrammatica San Bernardino, che invita il pubblico ad una serata di divertimento e solidarietà.
Sara infatti sabato 18 Aprile alle ore 21, presso il salone parrocchiale di Villò di Vigolzone, l'occasione per far combaciare un momento per il cuore e per l'anima.
La serata sarà a sostegno dell'Associazione Onlus "Le mamme della speranza" di Piacenza, gruppo di volontariato, attivo a Piacenza dal 2006. 
Il gruppo teatrale bettolese, guidato da Massimo Calamari, porterà in scena "Un buslan seinza büs!", chiudendo così il primo trittico di impegni, dopo l'esordio casalingo e la partecipazione alla rassegna teatrale indetta dalla Familia Piasinteina al Teatro President di Piacenza, entrambi gli appuntamenti che hanno riscosso il successo di pubblico e applausi.
In scena con Calamari, nel ruolo di Gianni, il portinaio del palazzo, vi saranno Samuela Ferrari (Lina, la portinaia) Samuele Bortolotto (Daniele, ladro), Elisabetta Cella (Maria, ladra), Vittoria Gaudenzi (Simona, ladra), Stefano Chiappa (Aldo inquilino del palazzo, amante di Lina), Silvia Bisi (Primina inquilina del palazzo, amante di Gianni), Doriano Iencinella (Guido Inquilino del palazzo), Valter Favret (Fabrizio ladro milanese), Rosaria Petrali (Gabriella ladra milanese), Paola Groppi (madre di Daniele Simona e Maria) Cristina Bertinetti (Desolina portinaia palazzo di fronte) Michele Scaglia (Gino fratello di Desolina). Scenografia Ivonne Fogliazza.
L'ingresso della serata sarà ad offerta, ed interamente devoluto all'associazione piacentina.

Radio Sound