Supermercati e abitazioni, ancora ladri in azione tra città e provincia

blank

Giornata di intenso lavoro per le guardie giurate dell'Ivri. Ieri, mercoledì 22 aprile, intorno alle 12,30 ignoti si sono introdotti in un'abitazione in località Gerola di Carpaneto. I ladri però sono stati messi in fuga dall'allarme antifurto collegato alla centrale operativa dell'Ivri. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Fiorenzuola per i rilievi del caso.

Alle 14,30 circa invece due persone hanno tentato il furto al centro commerciale Ipercoop Gotico di Montale. Aggirandosi tra gli scaffali i due hanno raccolto accessori per telefoni cellulari nascondendoli nelle tasche, poi si sono diretti verso l'uscita. Una volta oltrepassate le casse, però, sono stati fermati dall'agente di sicurezza dell'Ivri che ha convinto la coppia a riconsegnare il maltolto.

Intorno a mezzanotte invece i ladri hanno tentato il colpo al centro commerciale Grancasa di Alseno, ma hanno fatto scattare l'allarme sempre collegato all'Ivri e sono fuggiti. Al loro arrivo i vigilanti hanno trovato il cancello sul retro aperto e la porta del magazzino forzata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank