Il 25 e 26 aprile Telethon ​torna nelle piazze per la campagna di primave

Telethon il 25 e 26 aprile ​torna nelle piazze per la campagna di primavera 2015. I volontari distribuiranno un prodotto completamente nuovo, i cuori di biscotto confezionati da Grondona (laboratorio – pasticceria di Genova) e per raccogliere nuovi fondi che diventano una speranza concreta per tutte le persone che combattono, ogni giorno, contro una malattia genetica.
I cuori sono distribuiti a fronte di una donazione minima di 10 € con cui sostenere la ricerca scientifica. 
Sulla confezione di latta color argento dei cuori di biscotto è riportata la scritta “IO SOSTENGO LA RICERCA CON TUTTO IL CUORE”.
Nella settimana dal 19 al 26 aprile avrà luogo sulle reti Rai, Mediaset e digitale terrestre + SKY la rendicontazione dei risultati raggiunti dalla ricerca Telethon in questi 25 anni, sottolinea il Coordinatore Provinciale Italo Bertuzzi.
E’ confermato anche un servizio di Uno mattina dal Centro Nemo di Milano e la realizzazione della partita del cuore, a Torino, il 2 giugno prossimo.
Testimonial, durante i passaggi televisivi, saranno: la mamma di un bimbo curato, un paziente adulto, un giovane ricercatore, un volontario d’Azienda e un donatore regolare.
Cinque persone rappresentative dei diversi aspetti della missione i quali spiegheranno perché donare il 5 per mille a Telethon, firmando la dichiarazione dei redditi nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e delle Università”, inserendo il Codice Fiscale 04879781005.
Nella nostra Provincia saranno presenti volontari e banchetti ad Agazzano, Borgonovo (edicola Maini), Caorso, Niviano, Piacenza, Podenzano, Pontenure e San Nicolò (edicola Elena).

blank

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank