In cima al Corpus Domini la prima web cam su Piacenza firmata Meteo Valnure

Una webcam, la prima, su Piacenza. L’importante risultato è stato ottenuto dallo staff di Meteovalnure.it. La nostra era una delle poche città rimaste senza la possibilità di visualizzare suggestive immagini dall'alto.

blank

“Con tanti sforzi e sacrificio e grazie alla collaborazione con il Corpus Domini abbiamo realizzato una postazione webcam video-meteorologica dall'alto del Campanile della Chiesa stessa – spiega il referente Vittorio Marzio – vogliamo ringraziare il parroco e il signor Francesco per la collaborazione e per la concessione affidataci, nello stesso tempo vogliamo sottolineare gli enormi passi avanti che l'associazione No Profit Meteo Val Nure Piacenza sta facendo senza nessun contributo esterno ma affidandosi esclusivamente alle forze dei singoli che compongono il Consiglio Direttivo, Marco Gambazza, Vittorio Marzio e Vincenzo Rigolli”.

“Attualmente la webcam e visibile on line sul nostro sito www.meteovalnure.it nella sezione Real Time dove le immagini della città verranno aggiornate ogni 2 minuti, cercheremo nei prossimi giorni di migliorare ancora un po’ la qualità in occasione del grande evento Expo, così facendo potremmo dare un contributo in più a far conoscere la nostra fantastica città in tutto il Mondo”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank