La sfida infinita tra Dylan e Brandon

blank

Ogni ragazza cresciuta negli anni ‘90 non potrà non riconoscere quanto le proprie scelte in fatto di uomini siano inossidabilmente legate alle vicende personali dei protagonisti di Beverly Hills 90210.

blank

E non ci riferiamo a Nat o ai Sig.ri Walsh, che nel loro piccolo stavano da Papi, ma ai due protagonisti maschili che hanno fatto il bello e il cattivo tempo delle più importanti relazioni consumatesi tra le colline di Hollywood: Dylan Mc Kay e Brandon Walsh.

Così vicini eppure così lontani. Uno affidabile, umile, belloccio, dolce e con dei principi fin troppo saldi, l’altro tenebroso,  scapestrato, impulsivo e tremendamente ricco (dettaglio non trascurabile per le ragazze del posto).

Ai tempi (e tutt'oggi) la risposta del pubblico femminile era piuttosto chiara: o ti piaceva uno o ti piaceva l’altro. Amarli entrambi? Impossibile!

In questa puntata di Categoricamenti Barbara e Ilaria spiegano i motivi di quest’attrazione nei confronti dei due tipi di uomo a cui Brandon e Dylan fanno riferimento (e naturalmente si schierano a favore di una delle due categorie …) 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank