Domenica 3 maggio, a Cortemaggiore, Mercato dell’Antiquariato

Domenica 3 maggio, come ogni prima domenica del mese, a Cortemaggiore, sotto gli antichi portici e nelle vie del centro, appuntamento con la storica Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi. Inoltre dalle 16.30 in Piazza Patrioti stand gastronomico torta fritta (i famosi "chisolini") e culaccia.

blank

Un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati. Saranno presenti oltre 200 espositori e migliaia di oggetti: mobili antichi, dipinti, porcellane, cristalli, libri e stampe, cornici, monete, giocattoli d’epoca, pizzi e tessuti pregiati, dischi, oggettistica antica e da collezione.

L'associazione Turistica Cortemaggiore organizzatrice dell'evento propone in concomitanza le visite  con guida esperta alla scoperta della città d'arte Cortemaggiore. Alle ore 10.30, con partenza dalla sede dell'Associazione Turistica in via Boni Brighenti 2/A, visita guidata completa di Cortemaggiore.Alle ore 14.30, medesimo punto di partenza, visita tematica: Cortemaggiore, le sue Confraternite, i suoi Oratori.

Nel calendario delle mostre dedicate all'antiquariato, quella che si svolge nella città d’arte di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, è considerata tra le più antiche e qualificata del settore. Da 25 anni gli espositori arrivano da tutta Italia e anche dall'estero. Mostra Mercato dell’Antiquariato e cose d’altri tempi è gestita dall'Associazione Turistica Cortemaggiore. 

Vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per la gita a Roma tutti i dettagli nella locandina in allegato.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank