Annalisa, dall’Ariston a Castel San Giovanni

blank

Annalisa Scarrone, tra le voci più apprezzate all'ultimo Festival di Sanremo (quarto posto con la canzone "Una finestra tra le stelle"), è in concerto sabato 23 maggio alle ore 18 a Castel San Giovanni presso lo stabilimento di Amazon. Un evento offerto gratuitamente dall'azienda a tutta la cittadinanza, organizzato in occasione del "Family day" rivolto a dipendenti e famiglie e realizzato in collaborazione con la società piacentina Leto Agency.
Annalisa si esibirà nel suo repertorio originale in un concerto dalle tinte intimistiche, vista la particolare configurazione che, come madrina e special guest della giornata, la vedrà sul palco accompagnata solamente dal pianista Daniel Bestonzo.
L'intensa giornata di festa, che prevede anche un programma di visite allo stabilimento e attività per i più piccoli rivolte alle famiglie dei dipendenti dell'azienda, prevede in tutto ben quattro concerti a partire dalle ore 14.30. Annalisa sarà infatti anticipata dalle performance di alcune tra le migliori band del piacentino e del pavese, a testimonianza dell'attenzione riservata da Amazon alle energie creative del territorio: Iarballe (psych-rock sperimentale da Pavia), Sax Symbols (talentuoso quintetto di ottoni piacentino che rivoluziona il concetto di cover band)  e The Link Quartet, piccole leggende nostrane dell'hammond-beat, funk e rock'n'roll a livello mondiale.
I concerti sono ad ingresso e a partecipazione gratuita. L'area dell'evento è situata nel parcheggio antistante i tornelli di ingresso dell'azienda e sarà presente un punto ristoro. Il grande palco coperto e la presenza di apposite strutture dedicate al pubblico garantiscono il regolare svolgimento dell'evento anche in caso di pioggia. Lo stabilimento di Amazon si trova in Strada Dogana Po, 2U, Castel San Giovanni, Piacenza (adiacente al casello dell'autostrada A21, uscita Castel San Giovanni). 

blank

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank