Domenica 7 giugno appuntamento con “DIARA Arte & Colori”

Importante evento domenica prossima nel borgo rivergarese di Diara. Con il patrocinio del Comune di Rivergaro, la storica frazione della Val Trebbia si animerà tutto il giorno del 7 giugno, con inizio alle ore 10:00 e termine in serata, in un caleidoscopio di attrazioni culturali e ricreative. Grazie all’organizzazione curata dal Centro di Lettura di Rivergaro, sarà infatti possibile, a titolo gratuito, conoscere artisti della creta, dell’intaglio su legno, della ceramica dipinta, del mosaico da riciclo, dell’acquerello, delle icone e della plastica artistica.
Giunta alla quinta edizione, la manifestazione DIARA Arte & Colori permetterà a tutti coloro che vogliono esserci di visitare un borgo trasformato in un luogo dedicato alla creatività e alla bellezza dell’arte, interagendo anche con gli artisti presenti e contribuendo alla creazione dell’opera d’arte.
La giornata prevede inoltre altre iniziative di rilievo. Innanzitutto il concorso di pittura denominato Premio Diara (prima edizione), che sarà assegnato a uno degli artisti che animeranno il borgo. E ancora una originalissima Caccia al Tesoro fotografica che si svolgerà all’interno di Diara e di Rivergaro, alla scoperta di scorci e curiosità architettoniche della frazione e del territorio comunale.      
Informazioni come sempre allo 0523/957815, riferimento telefonico della Biblioteca comunale e del Centro di Lettura.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank