Paola Turci live a Rivergaro per Musica in Castello 2015

La cantante ha da poco pubblicato un nuovo album raccolta "Io sono" che ripercorre i suoi primi 30 anni di carriera. 
Il 5 giugno è partito anche il suo tour che farà tappa a Rivergaro venerdì 19 giugno alle 21.30 alle Cantine Bonelli, inserita nella rassegna Parole e musica di Musica in Castello 2015.

blank

Un tour ricco di novità al quale ha lavorato molto per ottenere il suono che aveva in mente. Sul palco sarà accompagnata da Fabrizio Fratepietro (batteria), Pierpaolo Ranieri (basso) e Fernando Pantini (chitarra elettrica), presentando con la sua carica e grinta espressiva il nuovo disco e tutti i suoi più grandi successi. I suoni saranno curati dal fonico Mirko Cascio.

Io sono è quindi un'antologia che ripercorre l’itinerario artistico di Paola, scoperta negli anni 80 da Rino Gaetano catturato dalla sua voce particolarissima, attraverso i suoi più grandi successi come Questione di sguardi, Volo così. All'interno del cd anche 3 inediti, il primo è proprio la title track dell'album, singolo attualmente in rotazione radiofonica.Le altre novità sono "Questa non è una canzone" e "Quante vite abbiamo". Il disco e realizzato con la collaborazione artistica del produttore Federico Dragogna (Ministri, Le Luci della Centrale Elettrica, Iori’s Eyes), ripercorre l’itinerario artistico di Paola da quando fu scoperta negli anni 80 da Rino Gaetano, catturato dalla sua voce particolarissima, fino ad oggi. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank