“Discipline”: dove disciplina è originalità

Torno dopo un periodo (intenso) di pausa, con un progetto fresco fresco. Vi presento Discipline,un reame di stravaganza del quale sono venuta a conoscenza troppo tardi, purtroppo. Non è solo un negozio di abbigliamento, è un posto dove poter esprimere il proprio estro nel migliore dei modi,dando vita a un gioco di abbinamenti inusuali, diversi, per niente scontati. Piacenza è una città che ha bisogno di liberarsi dai clichés, dalle troppe tendenze, dall'omologazione. La moda non è superficiale, è un fattore sociologico, perciò quando diventa convenzione, rischia di creare l'appiattimento delle individualità.
 Per questo motivo una realtà come quella di Discipline è necessaria nella nostra città perchè offre capi alternativi, per identità definite ed estroverse pronte a spiccare e a distinguersi dalla massa. Per donne coraggiosamente chic. 
Ovviamente non mi sono lasciata scappare l'occasione di scegliere insieme alla proprietaria Ambra, tre outfit dal negozio e farli immortalare dal mio braccio destro, Rodica Oprea (giovane fotografa della quale sentirete parlare spesso).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank