“Estate on the road” fino al 30 Luglio a Fiorenzuola

E’ prevista per giovedì 2 luglio dalle 19 alle 20 presso il centro di aggregazione giovanile Arcobus di via Liberazione 2 a Fiorenzuola d’Arda la presentazione di “Estate on the road”, il programma di eventi per ragazzi e ragazze dai 14 ai 20 anni, che si svolgeranno a Fiorenzuola dal 7 al 30 luglio. Si tratta di proposte animative a cura della cooperativa sociale L’Arco, in collaborazione con l’amministrazione comunale e Radio Road, la web radio della Val d’Arda, fatta dalle voci dei suoi ragazzi, con sede presso il centro Arcobus.

blank

“Estate on the road” rientra nelle attività del Progetto Animazione di Strada “Arcobus”, la proposta estiva attraverso la quale gli operatori del centro di aggregazione di Via Liberazione 2, aperto nei mesi invernali, raggiungono i giovani nei loro luoghi di incontro, trasportando con un piccolo bus tutto il necessario per trascorrere serate e pomeriggi tra giochi, sport e cene in compagnia. Il programma di luglio “Estate on the road” prevede quattro serate, dalle 20 alle 24: si apre con la Caccia al Tesoro di martedì 7 luglio, a Piazzale Darwin, una serie di prove di abilità, logica e agilità per le vie di Fiorenzuola, a iscrizione gratuita, proseguendo con il Quizzone dell’ Estate, giovedì 16 luglio, sempre a Piazzale Darwin. Martedì 21 luglio si svolgerà il Torneo di Calcio a 5 presso il Centro Scalabrini, con iscrizione e quota di partecipazione di € 15, mentre l’ultimo appuntamento sarà il Summer Karaoke, martedì 28 luglio presso la piscina di Fiorenzuola.

Per info e iscrizioni, si possono consultare le pagine facebook arcobus.fiore e Radio Road, il sito www.radioroad.it o chiamare il 345.4334371.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank