La Bakery chiude per la giovane guardia Mattia Magrini

blank

Entra nel vivo il mercato della Bakery Basket, iscritta al girone A della prossima serie B. Dopo l'approdo di Bizzozi in panchina pochi giorni fa è stato ufficializzato l'innesto del playmaker Sanguinetti che con i suoi 25 anni ha già fatto tanta esperienza tra Fortitudo, Ozzano, Lago Maggiore, Livorno e Scafati.
Il club di Marco Beccari però non si è fermato qui. Arriva infatti in biancorosso anche la giovane guardia classe 1993 Mattia Magrini; ha giocato nell’ultima stagione tra Montegranaro (Serie B gir.C) e CUS Torino (Serie B gir.A), mettendo a segno 20.7 punti a partita nella sua esperienza piemontese, aggiungendo 4.6 rimbalzi a partita ed un ottimo 42% dall’arco dei 3 punti.

blank

Prodotto dei settori giovanili di Osimo (sua città natale), Ancona e Mens Sana Siena, nella sua carriera ha calcato i parquet di Serie B con le maglie di Chieti, Senigallia, Montegranaro, prima di scendere in C con Monsummano. Nel 2013 l’ingaggio da parte della Poderosa Montegranaro, da cui si è separato nel corso della scorsa stagione per spostarsi all’ombra della Mole.

Nel 2011 è stato capitano della Nazionale U18 di Bronzo agli Europei in Polonia.

Magrini Mattia
Data di nascita: 07/10/1993
Nazionalità: ITALIA
Altezza: 190 cm
Peso:85 kg

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank