Bakery, piace l’ala piccola Alex Ranuzzi

La Bakery basket sta definendo la rosa per la prossima serie B, con il raduno già fissato per il prossimo 17 di agosto. In questo momento sono in biancorosso i riconfermati Gasparin ed Infante ed in nuovi innesti Magrini (guardia), Dordei (centro), Meschino (ala grande) e Sanguinetti (playmaker). 
Secondo voci di mercato il team, che il prossimo anno sarà allenato da coach Bizzozi potrebbe inserire nel ruolo di ala piccola, ancora tutto da definire, il 29enne Alex Ranuzzi. Non è un mistero che l’ex giocatore di Mantova e della nobile decaduta Siena, che ha vinto gli ultimi tre campionati di serie B, piaccia parecchio al General Manager Dante Anconetani. 
Il 29enne bolognese in passato ha vestito anche le maglie di Virtus e Fortitudo Bologna, Ozzano, Castelletto: con i suoi 196 cm d’altezza, pur essendo un’ala piccola può giocare anche da guardia e, in caso di necessità, anche da centro.
Sul versante uscite Milo Galli pare destinato a giocare con la maglia di Fiorenzuola in serie C, dove troverà quasi sicuramente un posto da titolare in squadra. L’ormai ex capitano Rodolfo Rombaldoni, invece, ha già un accordo di massima con Forlì e a malincuore lascerà Piacenza per motivi famigliari. 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank