C, Piacenza Basket Club: amichevole di Lusso al Pala San Lazzaro

blank

Nella giornata di giovedì 10 settembre 2015 alle ore 18.30 in quel del Pala San Lazzaro vi sarà una amichevole di lusso tra squadre di Serie A2.

blank

I Legnano Basket Knights, infatti, affronteranno Stings – Pallacanestro Mantovana, in un incontro di basket di alta categoria.

I Legnano Basket Knights per la stagione 2015/2016 hanno effettuato una vera e propria rivoluzione nel roster allenato da una graditissima conoscenza del Piacenza Basket Club, Mattia Ferrari.

Infatti sono arrivati giocatori del calibro di Palermo, Raivio (MVP della Serie A del Campionato Bulgaro della scorsa stagione) e AJ Pacher (miglior realizzaore del campionato svizzero nella scorsa stagione).

I biancorossi della Pallacanestro Mantovana, conosciuta col nome Stings, giocano solitamente le partite di campionato presso il PalaBam di Mantova, impianto sportivo tra i più capienti del massimo campionato, il quale quasi 4500 posti a sedere.

Vengono da una preparazione che li ha visti nello scorso weekend partecipare al Torneo Città di Imola insieme a squadre come Fortitudo Bologna, Imola e Derthona.

Knights contro Stings, cavalieri contro calabroni. Un altro pezzo di basket d'elite nella tana del Piacenza Basket Club.

Nella giornata dell'11 settembre 2015, invece, sarà la Serie C Gold del Piacenza Basket Club a giocare tra le mura che nella scorsa stagione hanno portato alla vittoria della Serie D.

Avversario dei ragazzi di Montefusco sarà la JuVi Cremona degli ex giocatori del Piacenza Basket Club Cazzaniga, Trapella e Antozzi, che tanti ricordi positivi hanno lasciato a Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank