Piacenza Basket Club, debutto al Palabanca contro Modena

E' stata fissata per domani sera, venerdì 11 settembre 2015, la prima uscita della Serie C Gold del Piacenza Basket Club tra le mura amiche del Pala San Lazzaro.
Ospiti dell'amichevole, come ormai si sa, saranno i ragazzi della JuVi Cremona, squadra che parteciperà alla Serie D ma che ha allestito una rosa di livello assoluto, nella quale figurano elementi che hanno vestito la casacca di Piacenza quali Trapella, Cazzaniga e Antozzi.
Palla a due alle ore 20.30, con i ragazzi di Montefusco che avranno nelle gambe una settimana di lavoro in più. 
La società chiama a raccolta i tifosi, consapevole del grande entusiasmo generato già nel giorno del raduno e che sta proseguendo anche in maniera virale durante queste settimane.

 

blank

I ragazzi stanno lavorando duramente durante questi giorni. L'obiettivo primario è farsi trovare pronti per la Prima Giornata del Campionato di Serie C Gold.

E' uscito infatti il calendario definitivo, con il Piacenza Basket Club che debutterà nella categoria, da matricola terribile, il 4 ottobre 2015 alle ore 18.00 al PalaBanca di Piacenza. Avversario di turno sarà la Nuova PSA Modena.

 

Questa sera, infine, ricordiamo l'amichevole tra Pallacanestro Mantovana Stings e Legnano Basket Knights, sempre al Pala San Lazzaro. Un altro assaggio di campionato altissimo, con l'A2 protagonista a Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank