Primo turno di Coppa Ferrari per il Fiorenzuola Basket. Sfida con Montecchio

Prima uscita ufficiale della stagione per l’Asd Fiorenzuola 1972, di scena venerdì 11 settembre (ore  21) a Montecchio Emilia per il primo turno della Coppa Ferrari. Dopo le due amichevoli di Piadena e Cremona e a meno di un mese dall’esordio in campionato, il quintetto guidato da Simone Lottici va alla caccia dei primi punti veri. Un occhio al risultato, dunque, e un occhio alla crescita del gruppo: “Ci teniamo a fare bene – spiega coach Simone Lottici  - perché vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto. E’ ovvio che siamo ancora lontani dalla condizione migliore, ma dobbiamo approfittare di questa occasione per migliorarci sotto tutti i punti di vista. A Cremona, rispetto alla prima amichevole di Piadena, si sono già visti i primi progressi, ma dobbiamo insistere”. 
Che cosa ci può dire a proposito di Montecchio?
“E’ una squadra di C2, ma con delle buone potenzialità. Ma, pur rispettando gli avversari, in questo momento della stagione dobbiamo pensare a noi stessi. A mettere in pratica tutto quanto proviamo in allenamento, ad affrontare la partita con lo spirito e la concentrazione giuste”. 
Intanto dovrebbe essere della partita anche Andrea Grosso. L’accordo con il presidente Stefano Alberti è stato trovato, nelle prossime ore verrà perfezionato il tesseramento. 
 Asd Fiorenzuola 1972: Grosso, Colonnelli, M. Lottici, Garofalo, Moscatelli, Avanzi, Galiazzo, Bertrand, Roma, Cavagnini, Sichel, Giani, Trobbiani. All. S. Lottici

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank