RadioSound95 e Piacenza24 media partner di Pallacanestro Piacentina

Radiosound ed il quotidiano on line Piacenza 24 sono mediapartner della Pallacanestro Piacentina che domani, martedì 22 settembre, alle 18:00 vivrà la sua presentazione ufficiale. Le nostre frequenze seguiranno passo passo la stagione biancorossa con un programma dedicato alle 13:30 di ogni mercoledì: si chiama Bakery Time sarà dedicato ai protagonisti della prossima stagione di serie B e a tutto ciò che ruota intorno al mondo Bakery.

Questo il comunicato ufficiale della Pallacanestro Piacentina.
La Pallacanestro Piacentina è orgogliosa di comunicare il raggiunto accordo con RadioSound95, da oggi radio ufficiale dei biancorossi, e Piacenza24, giornale online e portale d'informazione di RadioSound95 stessa. 
 

I nuovi media partner garantiranno alla Bakery un'ampia copertura durante le trasferte con brevi collegamenti alla fine di ogni quarto e soprattutto in settimana, con uno spazio interamente dedicato a tutta l'attività della società biancorossa: Bakery Time, in onda tutti i mercoledì (dal 30 Settembre) a partire dalle ore 13:30.

Per ascoltare RadioSound95
http://www.radiosound95.it/varie/streaming.php

Alle 18:00 di domani la Bakery sarà presentata davanti al Palabakery. Non solo prima squadra: saliranno sul palco i rappresentanti di tutte le formazioni giovanili, dal minibasket alla squadra di DNG (la serie A dell'under 20). Ci sarà la possibiità di conoscere i componenti della squadra, ma anche di usufruire dei tanti stand gastronomci che saranno messi a disposizione dal club e dagli sponsor. Il ricavato sarà totalmente devoluto ai comuni di Ferriere e di Farini, i più colpiti dall'alluvione 

 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank