Primo test amichevole per la Lpr: al Palabanca arriva Brescia

 Primo impegno stagionale per la Lpr Volley: i biancorossi, ancora senza coach Giuliani, Kohut, Ter Horst e Perrin impegnati rispettivamente con le proprie nazionali in World Cup, sfidano in un'amichevole la squadra di A2 Centrale del Latte McDonald's Brescia guidata da mister Zambonardi. Appuntamento quindi mercoledì 23 settembre alle ore 20,30 al PalaBanca.
Una sfida importante per la squadra piacentina, come aveva ricordato mister Camperi e che permetterà di capire a che punto è arrivata con la preparazione in vista dell'inizio del prossimo campionato fissato per il 25 ottobre .
Come dichiarato nella conferenza stampa della scorsa settimana l'ingresso all'amichevole contro Brescia sarà a offerta e il ricavato andrà al paese di Ferriere, colpito dall'alluvione nei giorni scorsi. La scelta del Comune di Ferriere non è casuale: qui dal febbraio scorso, è operativa una Società di volley composta da atleti misti e nata per volere della FIPAV e del Coni Nazionale allo scopo di portare lo sport in quelle zone dove non esistono altre realtà sportive. Ad ora questa Società conta circa una ventina di atleti che questo anno parteciperanno ai campionati provinciali.
In occasione della partita di mercoledì la biglietteria rimarrà aperta per permettere ai vecchi abbonati di sottoscrivere il nuovo abbonamento per la stagione 2015/2016. Si ricorda, infatti, che questa è l'ultima settimana di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione; dal 28 settembre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti fino al 25 ottobre nei giorni e orari che verranno comunicati in seguito

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank