Un grandissimo Carpaneto a Modena: 5 a 1 col Cittadella S.Paolo

Basta meno di un minuto al Carpaneto per passare in vantaggio a Modena, sul campo del Cittadella San Paolo; la rete del vantaggio la realizza l'ultimo acquisto della società valcherese, ovvero Andrea Lucci. dopo circa 10 minuti ci pensa Delporto a raddoppiare. Prima della fine della prima frazione di partita c'è spazio anche per Armani, che realizza la marcatura valida per il 3 a 0, mentre al 35' è ancora Delporto che gonfia la rete avversaria, portando la squadra allenata da Mino Lucci al riposo sul 4 a 0. Nella ripresa i biancoazzurri controllano il largo vantaggio concedendo soltanto il cosiddetto gol della bandiera, realizzata da Kishna. Passa solo un minuto però ed ecco che ancora bomber Delporto trova la zampata vincente che porta sul 5 a 1 la Vigor, realizzando così la propria tripletta, prima con la maglia biancoazzurra, e mettendo così fine alla partita.

Radio Sound

 

Cittadella S. Paolo: Mikhael, Porrini, Colombini, Musatafaj, Caracci, Guicciardi, Geti, Fantini, Gripshi, Cissè, El Madi. A disposizione: Corghi, Saracino, Milanti, Fofo, Odoro, Mazza, Refolo. All.: Cantaroni.

Vigor Carpaneto: Serena, Pignatiello, Barba, Lovattini, Dosi, Fumasoli, Bertelli, Armani, Del Porto, Ruffini, Lucci. A disposizione: Filippini, Strozzi, Bersanelli, Compiani, Perazzi, Caporali, Piccolo. All.: Lucci.

Reti: 1' Lucci(V), 11' Delporto(V), 24' Armani(V), 35' Delporto(V), 71' Kishna(C), 72' Delporto(V)