Lpr, sfida al Palabanca con la Conad Reggio Emilia

Terza amichevole stagionale per la Lpr Volley che sfiderà domani, giovedì 1 ottobre alle ore 15.30, la Conad Reggio Emilia, formazione di A2 guidata da mister Cantagalli. Un nuovo test, quindi, in vista del prossimo campionato per gli uomini di Camperi ancora a ranghi ridotti per la assenze dei nazionali Kohut, Perrin e Ter Horst impegnati in World Cup così come di mister Giuliani.

Proprio Giuliani, in visita ieri a Expo al padiglione della Slovacchia come una delegazione della Lpr Volley, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a proposito della preparazione che Zlatanov e compagni stanno seguendo sotto la guida di Camperi:

“Con mister Camperi – ha dichiarato Giuliani – abbiamo scelto quest’estate una linea di lavoro che stiamo portando avanti: nel primo periodo abbiamo lavoro molto dal punto di vista fisico e so che i ragazzi, a parte qualche piccolo acciacco dovuto alla preparazione, stanno reagendo molto bene. Il nostro obiettivo stagionale è quello di vincere tutte le partite ogni volta che scenderemo in campo. Dovremo cercare con la qualità e l’esperienza dei nostri giocatori di dare filo da torcere ai nostri avversari”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank