Lpr, Perrin vince il Norceca. Giuliani e Kohut fuori dall’Europeo

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale i giocatori ed il tecnico della Lpr stanno affrontando emozioni contrastanti. L’allenatore Giuliani e Kohut con la nazionale slovacca non sono riusciti ad accedere agli ottavi di finale dell’Europeo. La Slovacchia, infatti, ha chiuso con 3 sconfitte ed un solo punto, battuta anche dalla Finlandia nell’ultimo appuntamento del girone.  Un risultato amaro, anche perché al debutto la Slovacchia ha costretto la corazzata Serbia agli straordinari: la compagine di Grbic l’ha spuntata poi solo al tiebreak.
Decisamente diverso lo stato d’animo di Perrin:  lo schiacciatore biancorosso ha vinto con il Canada i campionati nord e centroamericani, aggiudicandosi anche la palma di miglior banda del torneo. In finale i canadesi hanno superato cuba e l’apporto del giocatore di Piacenza è stato determinante.

Presentazione: Venerdì 16 ottobre, infatti, alle ore 21.00 si svolgerà presso il locale L’Altro Village (Strada Bobbiese 81 – Piacenza) la presentazione ufficiale a sponsor, tifosi, autorità e stampa della nuova rosa che disputerà la 71° edizione del campionato di SuperLega, stagione 2015/2016. L’evento sarà aperto al pubblico. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank