Under 20, la Bakery sogna per tre quarti a Milano

La Pallacanestro Piacentina gioca una partita concreta sul parquet della palestra secondaria del PalaLido, casa delle giovanili dell'Olimpia Milano e campo di allenamento dei campioni della Serie A.

blank

Trenta minuti in cui i ragazzi di coach Bizzozi impensieriscono i meneghini, giocandosela davvero alla pari. Piacenza si porta subito in vantaggio con Bianchi, poi è Milano a prendere il controllo della partita. La Bakery rimane in scia, sempre entro i due possessi di svantaggio: al 10' è 20-18 per l'EA7, nei successivi minuti i piacentini toccano il -1 prima di andare negli spogliatoi sul 32-28.

Il terzo quarto vede Piacenza riavvicinarsi fino al 41 pari, poi la reazione milanese negli ultimi possessi del parziale porta il punteggio sul 51-41. Provata fisicamente e mentalmente da una prova fino a quel momento superlativa, la Bakery è costretta ad alzare bandiera bianca negli ultimi 10 minuti, permettendo così all'Olimpia di prendere il largo: finisce 76-54.

Lunedì 2 Novembre il prossimo impegno: Bakery Piacenza-Il Canestro Alessandria, palla a due alle ore 20:30 presso il PalaBakery di Largo Anguissola

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank