Salus et Virtus, successi ad Udine per Hoti Keltjon e Tarak Ben Caled

Arrivano altri due successi per la Salus et Virtus.  Nella trasferta di Udine la palestra di Roberto Alberti si è distinta con Tarak Ben Caled. Opposto a Pasquale Conte, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani di Napoli, ha ottenuto la vittoria ai punti nel match della categoria 91 kg. “Ha combattuto ad altissimo livello – Incalza Alberti – ha dato conferma delle sue grandi qualità di combattente”
Grande riscatto anche per Hoti Keltjon dopo la delusione degli Italiani. Il salussino ha avuto ragione di Borisav Bogdan, che lo aveva battuto nelle semifinali del Torneo Italia a Rimini. Questa volta Keltjon si è preso il favore del verdetto.
“Sono molto soddisfatto della sua prova – ammette il mister – aveva bisogno di rivalsa e ha sul quadrato ha fatto vedere quanto vale”.
La palestra non si ferma. Prossimo appuntamento in vista i campionati regionali. Tra gli iscritti anche uno dei pugili di punta, Marco Battaglia.

Radio Sound

ttaglio la gara del “Garilli”: “A mio modo di vedere il Pro Piacenza ha fatto molto di più della Cremonese.  Purtroppo il gol da trenta metri di Maiorino ci ha spiazzato. A metterci ancor più in difficoltà è stata l’espulsione di Bini”
L’inferiorità numerica ha cambiato le carte in tavola: “Volevo cambiare la partita e riorganizzare la squadra in modo da recuperare lo svantaggio –ammette il tecnico – l’espulsione purtroppo non me lo ha consentito. Abbiamo comunque cercato di riaprire la gara,  spingendo nell’area della Cremonese, ma non siamo stati premiati”.
Anche il tecnico grigiorosso Pea tesse le lodi degli avversari: “Tutte le volte che ho visto il Pro Piacenza in campo mi ha dato l’idea di una squadra solida, cosa che ha dimostrato anche contro la mia formazione. Penso che in classifica potrebbe avere molto più punti, ma ha incontrato un calendario complicato fino a questo momento”
Prossimo impegno dei rossoneri nel fine settimana a Cuneo.