C Gold, la Lpr Basket è pronta per il test San Marino

Copra Elior LPR Piacenza Basket Club affronta un vero e proprio tour de force in questi giorni, con l'epilogo che avverrà martedì 17 novembre nel derby del PalaMagni contro Pallacanestro Fiorenzuola 1972.

blank

La squadra allenata da coach Galli è chiamata nella giornata di domenica 15 novembre 2015 ad una partita difficile, con una lunga trasferta sul campo dell'Asset Banca Basket San Marino Titans, forte squadra diretta da coach Foschi che si trova in seconda posizione in classifica, sebbene con una partita giocata in più rispetto al Piacenza Basket Club.

La squadra piacentina si troverà di fronte dei Titans pronti per una sfida che si può definire come uno dei big match di giornata. 

Asset Banca Basket San Marino Titans presenta ben 3 giocatori sopra i 10 punti di media, Ravaioli, Zannoni e Caronna; nelle prime giornate di Serie C Gold, tuttavia, il dato che più impressiona è quello concernente la difesa.

Le squadre che hanno incontrato la squadra di San Marino, infatti, sono riuscite a segnare al massimo 60 punti in partita. Un dato che la dice lunga sulla compattezza di una squadra che dopo la prima uscita a vuoto contro NPC Virtus Imola (44-51) ha inanellato una serie di vittorie che l'hanno portata al match contro Piacenza.

Copra Elior LPR Piacenza Basket Club, dal canto suo, viaggia con una media di 83 punti a partita, con Merchant che viaggia a quasi 20 punti a partita, ben coadiuvato da Degrada, Verri e Gorla, tutti sopra la doppia cifra di media.

Una partita difficile ma molto intrigante. Il Piacenza Basket Club prepara la trasferta.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank