Lieto fine per la piacentina Francesca Fava: tornerà a giocare in B2 a Forlì

blank

Si è chiuso con il lieto fine la travagliata vicenda di Francesca Fava. La giovane centrale piacentina dopo l’esperienza in serie A2 con la maglia della Bakery aveva firmato un contratto con Rimini in serie B1. Il fattaccio si è verificato dopo i primi giorni del 2016: il club ha deciso di ritirare la squadra per problemi economici. Di colpo la diciassettenne che aveva dimostrato il suo talento anche nella categoria superiore si trova senza squadra.
“Ho avuto diverse richieste -ammette Francesca ai nostri microfoni – fortunatamente ho trovato la soluzione ideale in questa situazione. Giocherò a Forlì in B2, almeno fino a giugno. Questa scelta mi permette di proseguire gli studi nella stessa scuola, cosa per me fondamentale. Devo dire che la prima impressione è ottima”
La centrale ripensa a quanto accaduto: “Non è stato facile, anche perché nessuno si sarebbe mai immaginato un finale del genere. Ho letto che non sono arrivati i soldi dagli sponsor ed i tagli erano inevitabili; è stato un anno difficile e spero che non ricapiti”
 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank