Lpr Piacenza, al Palabanca arrivano i campioni d’Italia di Trento

blank

Domenica 31 gennaio la LPR Volley sfiderà in casa un’altra corazzata del campionato: arrivano infatti i campioni d’Italia in carica, la Diatec Trentino. Archiviata la partita giocata lunedì sera contro Padova, i biancorossi dovranno scendere in campo soprattutto con un atteggiamento diverso, mostrando più grinta come nella partita con Civitanova. Gli uomini di Giuliani hanno lavorato in palestra cercando di preparare al meglio la sfida. A Trento il morale è dei migliori: terza in classifica a quota 32 punti, dopo la vittoria contro Perugia è arrivato anche il passaggio al PlayOff 12 di Champions League.

blank

 
PRECEDENTI: 47 (17 successi Piacenza, 30 successi Trento)
EX: Tine Urnaut a Piacenza nel 2009-2010.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Filippo Lanza – 9 attacchi vincenti ai 1000 (Diatec Trentino).
In Campionato: Emanuel Kohut – 3 battute vincenti alle 100, Hristo Zlatanov – 1 muro vincente agli 800 (LPR Piacenza); Sebastian Solè – 1 muro vincente ai 200 (Diatec Trentino).
In Campionato e Coppa Italia: Hristo Zlatanov – 1 battuta vincente alle 600 (LPR Piacenza).
 
Luca Tencati (LPR Piacenza): “La partita di lunedì contro Padova è stata archiviata subito, non abbiamo giocato una buona pallavolo e non doveva succedere. Domenica arriva Trento, siamo consapevoli che l’avversario è molto forte ma scenderemo in campo con un atteggiamento diverso, con più grinta e passione come contro Macerata, cercando di disputare una partita migliore e magari strappare qualche punto alla nostra avversaria”.
Tine Urnaut (Diatec Trentino): “Sarà una partita particolare e dura allo stesso tempo; avendo già giocato con la maglia di Piacenza, ricordo che quando si giocava in casa avevamo sempre una marcia in più. Non sarà quindi semplice portare a casa il risultato ma fortunatamente durante la precedente settimana abbiamo giocato in Champions League di martedì e quindi abbiamo avuto il tempo per assorbire il viaggio di rientro dal Belgio e preparare bene l’appuntamento”.
 
4a giornata di ritorno SuperLega UnipolSai
Domenica 31 gennaio 2016, ore 18.00
Calzedonia Verona – Ninfa Latina Diretta RAI Sport 1

Exprivia Molfetta – Revivre Milano
LPR Piacenza – Diatec Trentino DIRETTA RADIO SOUND 95
Cucine Lube Banca Marche Civitanova – Tonazzo Padova 
Sir Safety Conad Perugia – CMC Romagna 
DHL Modena – Gi Group Monza 

Classifica
DHL Modena 37, Cucine Lube Banca Marche Civitanova 36, Diatec Trentino 32, Sir Safety Conad Perugia 28, Calzedonia Verona 28, Exprivia Molfetta 20, Ninfa Latina 18, Gi Group Monza 15, Tonazzo Padova 14, CMC Romagna 13, LPR Piacenza 6, Revivre Milano 5
 
INIZIATIVE AL PALABANCA
VOLLEYLAND
Il 6 e 7 febbraio al Mediolanum Forum di Assago torna Del Monte Volley Land. Le finali della Del Monte Coppa Italia di SuperLega e Serie A2, dalle ore 9.00 di sabato e domenica stand dei Club, giochi, tornei e divertimento per tutti. Informazioni su legavolley.it, biglietti disponibili su Bookingshow. Del Monte Volley Land, tutta la grande pallavolo in due giorni di passione.
 
THE BEST
Anche quest’anno i tifosi potranno votare il miglior giocatore in campo con la APP LPR Volley e venire premiati insieme all'atleta al termine della partita. Il premio per l'atleta e il tifoso è offerto dal centro benessere Philosophy di Via Raineri, 38 a Piacenza.
 
MERCHANDISING LPR VOLLEY 
Di fianco della Tribuna Gotico sarà presente lo stand di Major Sport dove è possibile acquistare il merchandising della squadra firmato Joma.
 
BIGLIETTI ON LINE SU VIVATICKET
Sul circuito online Vivaticket è possibile acquistare i biglietti per la sfida di mercoledì 3 febbraio fra LPR Volley Piacenza –Calzedonia Verona in programma alle ore 20.30.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank