L’appello di Marco Reboli: “Tutti a Mapello a sostenere il nostro Piace!”

Il countdown verso la gara di Mapello prosegue e con esso sale l’adrenalina e la voglia di festeggiare una stagione senza intoppi. I tifosi biancorossi si stanno organizzand per supportare la squadra in gran numero nella trasferta che potrebbe regalare la matematica promozione. I primi 300 biglietti sono già esauriti. Mercoledì pomeriggio ne arriveranno altri 500 e le richieste sono tantissime.
Il leader storico della Curva Nord, Marco Reboli lancia un appello a tutti i tifosi del Piacenza: “Mi piacerebbe vedere Mapello invasa dai tifosi del Piacenza. Questa squadra ha dato tanto alla città di Piacenza, ora merita il suo abbraccio. Chi non riuscisse a venire a Mapello può sempre attendere con noi la squadra in prossimità del Garilli al suo rientro”
Il ritorno in Lega Pro ed il tifo biancorosso: “Abbiamo sofferto e siamo caduti. Adesso ci meritiamo questa grande festa. Questi anni di serie D non sono stati facili per noi tifosi. A Piacenza ci sono tanti appassionati che non venivano più a vedere le partite. Adesso le cose cambieranno. Ritroveremo tutte le nostre rivalità storiche, a partire dalla Cremonese. Questo riporterà i piacentini allo stadio”
Intanto la società biancorossa sta preparando una festa già per domenica in caso di raggiungimento di questo traguardo: il via alle 18.30 in Piazza Cavalli per poi spostarsi alle 20.30 all’ Altro Village.

Radio Sound