L’appello di Marco Reboli: “Tutti a Mapello a sostenere il nostro Piace!”

blank

Il countdown verso la gara di Mapello prosegue e con esso sale l’adrenalina e la voglia di festeggiare una stagione senza intoppi. I tifosi biancorossi si stanno organizzand per supportare la squadra in gran numero nella trasferta che potrebbe regalare la matematica promozione. I primi 300 biglietti sono già esauriti. Mercoledì pomeriggio ne arriveranno altri 500 e le richieste sono tantissime.
Il leader storico della Curva Nord, Marco Reboli lancia un appello a tutti i tifosi del Piacenza: “Mi piacerebbe vedere Mapello invasa dai tifosi del Piacenza. Questa squadra ha dato tanto alla città di Piacenza, ora merita il suo abbraccio. Chi non riuscisse a venire a Mapello può sempre attendere con noi la squadra in prossimità del Garilli al suo rientro”
Il ritorno in Lega Pro ed il tifo biancorosso: “Abbiamo sofferto e siamo caduti. Adesso ci meritiamo questa grande festa. Questi anni di serie D non sono stati facili per noi tifosi. A Piacenza ci sono tanti appassionati che non venivano più a vedere le partite. Adesso le cose cambieranno. Ritroveremo tutte le nostre rivalità storiche, a partire dalla Cremonese. Questo riporterà i piacentini allo stadio”
Intanto la società biancorossa sta preparando una festa già per domenica in caso di raggiungimento di questo traguardo: il via alle 18.30 in Piazza Cavalli per poi spostarsi alle 20.30 all’ Altro Village.

blank

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank