Cena benefica per Yoshua Clinic in Kenya fondato dal medico Francesca Lipeti

Un menù di alta cucina liberamente ispirato ai profumi d’Africa, un luogo suggestivo come il Collegio Alberoni e una finalità importante caratterizzano l’iniziativa organizzata dall’associazione l’Albero di Yoshua in collaborazione con Accademia Gastronomica Maria Luigia e Opera Pia Alberoni finalizzata alla raccolta fondi per il Yoshua Clinic, Ilbissil in Kenya struttura sanitaria nella quale opera con impegno da oltre 20 anni il medico piacentino Francesca Lipeti.

La serata conviviale dal titolo “Una cena per Francesca Lipeti” si svolgerà domenica 19 giugno a partire dalle 19:30 nel refettorio del Collegio Alberoni in via Emilia Parmense 67 a Piacenza.  In cucina i cuochi dell’Accademia Gastronomica Maria Luigia proporranno un menù ispirato all’Africa. Il contributo minimo richiesto per la cena è di €35,00. Sarà inoltre possibile visitare l’Ecce Homo di Antonello Da Messina  e la mostra “Sono nuvole” dalle 15:00 alle 18:00

Prevendita presso: Libreria Fahrenheit 451, via legnano 4, Piacenza e Farmacia Raimondi, via Emilia Pavese 86, Piacenza.

 Informazioni al  338 328 26 72 – 334 689 63 76

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank