Hibreed: al “Daturi” il torneo dilettantistico “Shoot Fighting Championship”

Lo spettacolo delle Arti Marziali Miste torna a Piacenza: domenica 12 giugno si svolgerà un importante torneo dilettantistico: lo "Shoot Fighting Championship", che si svolgerà all'interno dell'Alley oop fastival che, come tutti gli anni, avrà luogo presso l'arena "Daturi" di Piacenza.
"Per diverse edizioni abbiamo solo partecipato, ma quest'anno siamo anche organizzatori – ammette ai microfoni di Radio Sound Andrea Milano, allenatore e combattente della Hibreed Piacenza- sarà un torneo davvero speciale e ricco di atleti. Ci aspettiamo circa 50 partecipanti. In gioco ci sono diverse categorie di peso, ma anche di età con una novità importante: da quest'anno abbiamo introdotto la categoria over 35, perché ci sembrava giusto dare l'opportunità a chi ha meno tempo di allenarsi di salire sul ring"

blank

Il torneo avrà inizio poco dopo mezzogiorno, ma i combattimenti saranno veramente tanti e proseguiranno fino alle 17, quando scatteranno le finali vere e proprie. Combatteranno anche gli atleti di punta della Hibreed, vale a dire Mazzoni, Alquati. Ci sarà anche un debutto femminile: Fanny Zanetti sbarca nel mondo della MMA dopo una solida carriera nel judo.
 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank