Tra musica, buon cibo e divertimento prende il via il Rugby Summer Festival

blank

Il Rugby Summer Festival si svolge da giovedì 14 a lunedì 18 luglio presso i Campi Piacenza Rugby “Mose” in Via dell’Agricoltura. Il Piacenza Rugby Club, promotore di questa prima edizione, insieme a Baciccia, chiude la stagione della società sportiva aprendo i cancelli ad una manifestazione musicale e gastronomica. Selezionando artisti diversi e, con il progetto Beers, abbinandoli ad un’ampia scelta di birre per tutti i gusti per accontentare i più svariati interessi del pubblico piacentino. Le tipologie a disposizione del pubblico saranno: bianca belga, rossa tedesca, nera irlandese, doppio malto tedesca, american pale ale, infernal bitter, india pale ale.

blank

Il principio cardine della manifestazione è quello di adattare momentaneamente un centro sportivo in un vero e proprio festival di musica ed intrattenimento senza tralasciare l’aspetto culinario. La scelta potrà cadere su, carne grigliata, burgers, cous cous, panini, dolci e frutta fresca. Durante ogni sera si esibiranno due artisti legati dallo stesso genere musicale e a seguire, per continuare la festa fino a tardi, partirà un dj set ogni sera diverso ma di sicuro coinvolgimento. Inoltre, ogni giornata proporrà un divertentissimo Spazio Bimbi dedicato ai più piccoli.

L’ingresso è libero tranne la serata finale con l’esibizione di Noyz Narcos al costo di 5 €, ed è un’occasione speciale per godersi cinque calde serate estive ascoltando differenti generi musicali e mangiando e bevendo benissimo.  Orario di inizio della manifestazione ore 19.00 con apertura stand gastronomici a seguire, dalle 22.00, live band e dj set.

In allegato il programma definitivo dell’evento

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank