Ruba auto,camper e corrente, arrestato ladro, inseguito dai carabinieri

blank

Dopo un lungo inseguimento i Carabinieri di San Nicolò hanno arrestato un 38 enne originario di Pisa ma residente a Piacenza per furto aggravato .
Il giovane il  16 Luglio aveva rubato in un garage a Piacenza una Ford Fiesta e martedì mattina grazie al sistema Gps la vettura è stata trovata a Calendasco in Località Pernici. Nel piazzale era parcheggiato anche un Camper risultato rubato il 18 Luglio ad una coppia di turisti provenienti dalla Sardegna .
L’uomo alla vista dei militari è sceso dal camper ed è scappato nei campi ma dopo alcune ore i Carabinieri della Compagnia di Piacenza guidati su posto dal comandante Stefano Bezzecchieri e dal luogotenente Mario Congiu comandante della stazione di San Nicolò  hanno bloccato l’uomo .
Inoltre è stato scoperto che il ladro aveva allacciato abusivamente il camper alla corrente elettrica di una cascina in cui abita una signora anziana.
Il 38 enne era già  stato denunciato alcuni giorni prima per essere stato trovato in possesso di arnesi da scasso. E’ stato arrestato e portato in carcere per furto aggravato e ricettazione e sarà processato per direttissima.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank