Perde il controllo dell’auto, sbanda e si schianta contro un palo a Montale

AGGIORNAMENTO – Un livello di alcol nel sangue pari 1,77 grammi per litro e cocaina. Si prevede il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti per l’uomo che questa notte è andato a sbattere contro un palo mentre percorreva la via Emilia Parmense, nella zona di Montale, al volante della sua Fiat Punto. Protagonista un piacentino di 55 anni e residente a Rivergaro che poco prima delle quattro ha perso il controllo della vettura mentre viaggiava in direzione Piacenza. Il 55enne si trova ancora ricoverato all’ospedale di Piacenza in condizioni gravi.

blank

 


 

Perde il controllo della propria auto e si schianta contro un palo. I fatti sono accaduti poco prima delle 4 di questa mattina, venerdì 11 novembre, nella zona di Montale. Un uomo stava viaggiando lungo la via Emilia Parmense a bordo della propria Fiat Punto in direzione Piacenza quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e ha iniziato a sbandare per poi terminare la propria corsa contro un palo.

L’impatto è stato molto violento: sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica, mentre i vigili del fuoco hanno aiutato il conducente a uscire dall’abitacolo accartocciato. Dopo essere stato estratto dalle lamiere l’uomo è stato condotto al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Dei rilievi del caso si sono occupati i carabinieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank