Con l’auto sbanda nel canale e si schianta contro un muretto, muore 44enne

blank

Finisce con l’auto in un canale e va a sbattere contro un muretto, muore un uomo di 44 anni, Davide Zucchi, residente a San Giorgio. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 21 novembre, all’altezza di Crocetta, frazione di Podenzano. L’uomo stava viaggiando a bordo di una Mercedes lungo la strada Provinciale 6 in direzione di San Giorgio quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo della vettura: il conducente ha sbandato a destra finendo nel canale a lato della carreggiata e ha proseguito la propria corsa per una trentina di metri fino a quando è andato a sbattere violentemente contro un muretto in cemento.

blank

A dare l’allarme alcuni passanti che hanno notato la vettura incidentata: sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza che hanno estratto il 44enne dall’abitacolo. Una volta liberato dalle lamiere i sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, hanno tentato di rianimare il ferito ma ormai non c'era già più nulla da fare, troppo gravi le lesioni riportate nel violentissimo impatto.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della stazione di San Giorgio raggiunti poco dopo dai colleghi del Radiomobile di Piacenza. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezzo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank