Tragico incidente questa mattina a Lugagnano. Un uomo di 90 anni è deceduto dopo essere caduto da una scala. A fare la scoperta una vicina di casa. Passando accanto al giardino della sua abitazione, la donna ha notato l’uomo riverso a terra e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno provato a prestare le prime cure del caso all’uomo. Purtroppo, però, per il 90enne non c’era già più nulla da fare.
Accanto al corpo era collocata una scala sistemata accanto a una siepe, a pochi centimetri di distanza, invece, i carabinieri hanno trovato alcuni attrezzi da giardinaggio. L’uomo presentava un forte trauma cranico. In sostanza, parrebbe proprio che il 90enne sia rimasto vittima di una tragica caduta dalla scala mentre era intento a eseguire lavori di giardinaggio.
Secondo i primi rilievi del medico, pare che l’incidente sia accaduto nel pomeriggio di ieri. Sul posto, come detto, i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…