Attualità

A Borgonovo entra in funzione la pesa pubblica dotata di Pos: “Utile ad agricoltori, artigiani ed imprenditori”

La Pesa Pubblica è stata messa in funzione ed ora è disponibile per l’utenza ed è situata lungo la SS 412 tra Borgonovo e Castel San Giovanni, nella zona industriale di Borgonovo Val Tidone c.d. della Ca’ Verde ed è fruibile h24 in totale autonomia.

La sua ubicazione è stata scelta in modo tale che sia di facile accesso ai mezzi con rimorchio e camion autoarticolati, con spazi adeguati a tutte le manovre in sicurezza.

Con la presente si comunica che la Pesa Pubblica comunale di Borgonovo Val Tidone è stata messa in funzione ed è ora disponibile per l’utenza. La struttura è situata lungo la SS 412 tra Borgonovo e Castel San Giovanni, nella zona industriale di Borgonovo Val Tidone c.d. della Ca’ Verde ed è fruibile h 24 in totale autonomia. La sua ubicazione è stata scelta perché sia di facile accesso ai mezzi con rimorchio e camion autoarticolati, con spazi adeguati a tutte le manovre in assoluta sicurezza. Si tratta di una moderna pesa a ponte di 18 metri di lunghezza e 3 di larghezza con una portata di 600 quintali.

Per snellire le pratiche di utilizzo degli utenti, si è deciso di installare direttamente sul posto un POS collegato al conto del Comune di Borgonovo Val Tidone per permettere agli utenti di pagare con carte di credito e bancomat senza doversi dotare di voucher in banca.

Per eventuali informazioni operative o chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale al numero 0523-861802 o all’indirizzo mail: protocollo.borgonovo@legalmail.it

Da oggi è tornato attivo nel nostro paese un servizio che confidiamo possa essere utile ad agricoltori, artigiani ed imprenditori dell’intera Val Tidone.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Inizia il Natale a Piacenza: domani accensione dell’albero e delle luminarie e via al mercatino

Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…

3 minuti fa

Alla Cattolica si celebra la Giornata contro la violenza sulle donne, incontro il 25 novembre

DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…

6 minuti fa

“Attraversiamo” è il tema del prossimo Festival del pensare contemporaneo: “Tappa chiave verso Piacenza capitale della cultura – AUDIO

Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…

17 minuti fa

Volley, Serie B – Canottieri Ongina, esame di alta classifica: arriva Spezzano

fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…

20 minuti fa

Ausl, la musica come sensibilizzazione in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…

4 ore fa

Rugby – Ultima gara di Coppa Italia a Vicenza per Sitav Lyons

Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…

4 ore fa