A Colorno quarto posto per il Piacenza under 12. La giovanile U12 del Piacenza lotta con impegno a Colorno. Ma non va oltre il quarto posto al 12° Torneo di Primavera organizzato dalla Franchigia di Parma. Il rammarico maggiore è per l’esito della semifinale, persa 10-9 contro la forte formazione veronese dei Crazy Sambonifacese che poi si è aggiudicata il torneo. Contro i veneti il Piacenza è riuscito a tenere il passo arrivando all’ultimo inning sotto 7-5.
All’ultimo assalto la squadra di D’Auria operava il sorpasso portandosi sul 9-7. Ma al cambio campo gli avversari ribaltavano a loro volta la situazione, aggiudicandosi la vittoria di misura che valeva la finale contro la Crocetta Parma. Con il terzo posto in palio il Piacenza si arrendeva contro uno Junior Parma apparso peraltro alla portata dei giovani biancorossi (10-7 il punteggio finale). Domenica prossima ultimo atto precampionato con le finali del Torneo Lombardo del Toro.
A Colorno quarto posto dunque per i giovani del Piacenza Baseball.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…